PARTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI…LA MIA LETTERA PER VOI!

Cari amici,

quando leggerete questo messaggio io mi troverò in Honduras pronta a sbarcare sull’isola di Cayo Cochino.

isola dei famosi

L’isola dei famosi è un programma molto interessante da fare dal punto di vista fisico , psicologico ed emotivo, un’avventura che sicuramente metterà a dura prova i miei limiti.

 Scegliere di partire non è stata una decisione facile da prendere ma la dolcezza, la serenità e la maturità di mio figlio mi hanno dato quella tranquillità di decidere.

 Mio figlio è stato incredibile:” Mamma, devi accettare l’Isola dei Famosi perché se non lo fai ora non lo farai mai più e poi sarà un’esperienza pazzesca! Pensa anche alle opportunità lavorative che ne potranno derivare… magari tornerai a fare tutti quei programmi che facevi prima che io nascessi!”… Ditemi voi se non è meraviglioso!

Ovviamente, una volta firmato il contratto, abbiamo avuto giorni di “ansia”, ma il giorno prima della mia partenza eravamo gasati entrambi.

 Per una mamma lasciare il proprio figlio senza la possibilità di alcun contatto non è una passeggiata di salute, ma saperlo con il suo papà e circondato dall’affetto di parenti ed amici mi rende assolutamente serena.

 Mi mancherà come l’aria che respiro ma mi auguro col cuore di non ritrovarmi sotto una palma a piagnucolare come una bambina, non me lo posso permettere, lui mi guarda ed io non posso fargli arrivare messaggi negativi.

 Spero di riuscire a fare un’isola allegra e positiva, senza troppe discussioni e soprattutto senza sotterfugi e tattiche.

isola dei famosi

 Sono una donna che dice sempre le cose in faccia, anche se a volte possono essere poco carine, ma mi auguro che il mio interlocutore sarà così intelligente da apprezzare la mia onestà seppur scomoda.

 Il gruppo con cui vivrò questa avventura è assolutamente ben assortito, ho già le mie preferenze e le mie antipatie ma tutto può cambiare! Alcune persone nelle difficoltà migliorano, altre peggiorano…chissà, staremo a vedere!

 Vi bacio tutti e…Daje tutta!!!

 “…sempre con voi…” Samantha de Grenet

 

 

 

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit

Commenti su "PARTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI…LA MIA LETTERA PER VOI!"

4 commenti

  1. Pingback: PARTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI…LA MIA LETTERA PER VOI!

  2. Salvatore

    Ciao Samy , dai non sarà un esperienza comoda ma sono sicuro che darai il meglio , e poi come dici tu , oltre a noi da casa, c’é il tuo bimbo che ti guarda, ti saluto e dico Forza Samantha .Nick :-*

    Reply
  3. Vanessa

    Sei uscita ma per sei la grande vincitrice! Grazie x le emozioni…. sei un esempio per molte molte donne persino x me che non sono una donna biologica ma una donna “moderna” un abbraccio
    Vanessa van cartier

    Reply
  4. DioneaIris

    Ciao Samantha per prima cosa BENTORNATA ! Ho seguito malvolentieri questo reality, lo confesso, ma quei tramonti mozzafiato, la colonna sonora e…tu mi avete inchiodata alla tv !! Il tuo percorso è stato lineare, coerente e coraggioso. Per quello che ho potuto vedere con i miei occhi alle tue parole corrispondevano le tu azioni e viceversa, e quando comparivi in video riconoscevo sempre lo stesso volto e la stessa mente.Non si può dire lo stesso da altri, ma non intendo dilungarmi al riguardo. Nonostante tu e Giulio foste i più lungimiranti siete stati ampiamente criticati (tu in modo ignobile ed eccessivo) Spero che l’amicizia nata tra voi possa portarvi a lavorare insieme magari un giorno. Se dovessi muoverti una critica di direi che hai sbagliato a prenderti “le corna da terra” per difendere un gruppo di ingrati (e su questo concordo con Raz) che alla prima occasione ti hanno voltato le spalle in modo vile. Ma per quel poco che ho capito di te ogni tua azione scaturisce dal forte senso di giustizia che ti è stato trasmesso dalla famiglia e di conseguenza non avresti potuto agire diversamente. Se fossi stata più egoista saresti arrivata in finale. Ma non lo sei e devo dire che a me vai a genio così. Un forte abbraccio dalla Sicilia . Dionea

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *