TONIFICO IL VISO CON Q- SWITCH CLEAR LIFT

Avete presente quel detto: “Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire”?Ecco dimenticatevelo!

Oggi per avere un aspetto più giovane e fresco, per attenuare le piccole rughe di viso, collo e decolté possiamo avvalerci di nuovissimi trattamenti completamente indolore grazie alla tecnologia di ultima generazione Alma Laser. Questo permette di garantire sicurezza e qualità da parte di seri professionisti ai loro pazienti.

Tempo fa vi ho raccontato di essermi rivolta ad un centro medico ,Villa Brasini Beauty Clinic di Roma, per ridonare al mio viso quella tonicità che col passare degli anni avevo inevitabilmente perso e consigliata dalla dottoressa Pamela Delogu ho deciso di sottopormi a due tipi di trattamenti: Q-SWITCH CLEAR LIFT e RADIOFREQUENZA.

villa brasini

Ho cominciato con Q-SWITCH CLEAR LIFT e devo dire che fin dalla prima seduta con questo trattamento ho riscontrato notevoli miglioramenti.

Per voi ho fatto alcune domande alla Dott.ssa Delogu per spiegarvi al meglio come funziona.

Dottoressa Delogu a chi è rivolto questo tipo di trattamento?

Il laser clear lift è rivolto a qualsiasi tipo di pelle , dalle più giovani che hanno semplicemente bisogno di un refresh a quelle più segnate dal tempo poiché va a stimolare collagene e donare un effetto più luminoso e distensivo sulla pelle .

Esattamente come funziona e che risultati da?

Questo laser è una vera evoluzione rispetto agli altri laser esistenti fino a oggi! Con questa metodica l’energia viene veicolata nel derma attraverso un manipolo che stimola la produzione di nuovo collagene: in questo modo il tessuto si tonifica, lasciando l’epidermide intatta.

La pelle appare subito più compatta, tesa e levigata.

Si può usare il clear lift anche nelle aree più sottili, come il décolleté o le mani, che di solito sono molto difficili da trattare.

È un metodo che garantisce ottimi risultati anche quando la cute è rilassata e spenta, tant’è vero che si parla di un vero e proprio lifting non chirurgico.

L’effetto è ancora più positivo se la metodica è abbinata anche ad una biorivitalizzazione a base di vitamine e acido ialuronico che stimolano la formazione di fibre elastiche, e nello stesso tempo, idratano in profondità.

Quello che più colpisce di questo trattamento è il gradimento che raccoglie tra le pazienti.

Dare un refresh al viso in una pausa pranzo, senza ritrovarsi alcun livido o gonfiore è un vantaggio impagabile per una donna di oggi, che lavora e conduce una vita attiva.

Quanto dura il trattamento ed ogni quanto bisogna farlo?

Il trattamento in media dura 20 minuti e si esegue su tutti i tipi di pelle.

Il protocollo prevede 5/6 applicazioni a distanza di una settimana l’una dall’altra , questo perché ci permette di ottenere una stimolazione ottimale del collagene e quindi un effetto più duraturo nel tempo .

E per mantenere il risultato ottenuto ogni quanto va ripetuto?

È consigliato, una volta finito il protocollo, fare 1 seduta al mese di mantenimento per mantenere l’effetto ottenuto.

Io lo so, ma devo chiederlo…E’ indolore?

Il laser è completamente indolore, velocissimo e super efficace !

E’ la valida alternativa per tutte le donne che non amano le famose “punturine”.

“…sempre con voi…” Samantha de Grenet

Pamela Delogu

pamela delogu villa brasini

Laureata con 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l’ Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Seconda Facolta’ di Medicina e Chirurgia Ospedale Sant’Andrea con la tesi “ Reinnervazione sensitiva   mammaria dopo ricostruzione con lembo D.I.E.P”

2012/2014 frequenza presso U.O.C   chirurgia plastica ricostruttiva dell’ Università degli studi di Roma “Tor Vergata” presso il Policlinico Casilino.

Corso per la Scuola di formazione di Medicina Generale

Master in medicina estetica-Università degli studi di Roma “ Tor Vergata”

Collaborazione presso l’istituto medico privato “Beauty Clinic Villa Brasini”- medicina estetica e laser terapia.

 

 

 

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit

Commenti su "TONIFICO IL VISO CON Q- SWITCH CLEAR LIFT"

2 commenti

  1. Pingback: TONIFICO IL VISO CON Q- SWITCH CLEAR LIFT

  2. Cristina

    Buongiorno, desidero sapere dopo poter effettuare questi trattamenti a Milano e approssimativamente il costo di ciascuna seduta.
    Cordialmente
    Cristina

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *