ADESSO PARLO IO

Non potevo non cominciare questo mio viaggio, speriamo lungo ma non troppo faticoso perché c’ho un’età, con quello che è stato la realizzazione del mio primo sogno: la pubblicazione, e giuro che non è uno scherzo, del mio libro, il mio figlio cartaceo che spero non resti figlio unico…poverino!!!

adesso-parlo-io-copertina

“Adesso Parlo Io”, questo è il titolo della mia “fatica letteraria” racconta con divertenti aneddoti il mondo visto con gli occhi dei bambini.

Mi rendo conto che preferiate dedicare il vostro tempo ad un libro che sia veramente un libro, ma così non saprete mai se vi siete persi qualcosa di “ecceziuuunaaale veramente” …mettiamola così: se non dovesse piacervi fatelo comprare ad altri così la fregatura non l ‘avete presa solo voi!!!

Comunque, e qui me la voglio tirare un po’, lo stesso Enrico Brignano, che mosso a pietà mi ha fatto la prefazione, ha scritto, fra l’altro: ” Mi ha colpito quanto i bambini raccontati in questo libro possano essere così arguti ed esilaranti.  Da comico devo dire che alcune battute, veri e propri aforismi, le avrei volute pensare io…Bella lezione!”.

…E se lo dice lui…vi potete fidare nooo?

“…sempre con voi…” Samantha de Grenet

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit