UNA LETTERA D’AMORE IN MUSICA!

Come potremmo vivere senza provare amore? Come potremmo alzarci la mattina senza amare qualcuno o qualcosa?

 Ci sono ovviamente tanti tipi di amore, ma tutti ti procurano un così grande stato di beatitudine che il più delle volte non si riesce nemmeno minimamente a descrivere ciò che si sente nel nostro io più profondo.

lettera d'amore in musica

La musica tante volte ci aiuta a rivivere determinate sensazioni, riesce a condurci indietro nel tempo o nel futuro grazie alla sua magia.

Stati d’animo differenti, ma sempre emozioni incredibili che ci fanno battere il cuore!

L’amore di una mamma e di un papà verso il proprio figlio non conosce barriere, non conosce limiti…un genitore sarebbe disposto a tutto per amore!

Come ormai sapete bene voi che da un po’ mi seguite con affetto, mi piace raccontare qui sul mio blog delle belle storie, semplici gesti ma che riescono ad emozionare e porre alla vostra attenzioni lettere, poesie dedicate a chi si ama davvero e se poi arriva da qualcuno come noi, da uno di voi, io non posso che condividerla con voi.

Il mio amico di twitter DJ Frank ha scritto una lettera alla sua amata Valentina, figlia adorata, ed è riuscito a metterla in musica per il suo 18° compleanno.

Un regalo di un padre ad una figlia, una testimonianza d’amore!

“…sempre con voi…” Samantha de Grenet

 

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit

Commenti su "UNA LETTERA D’AMORE IN MUSICA!"

3 commenti

  1. carlo marra

    Amore vero!!! L`amore verso i propi figli è unico. Mi sono trovato per caso in questo mondo fatto di amicizia e rispetto dove al centro c`è una persona meravigliosa come te Samantha. Hai delle qualità bellissime,per merito tuo che possiamo vedere queste storie…hai creato un gruppo fantastico,non tutti possono permetterselo,non so se ti rendi conto Spero sempre di fare parte di questo mondo e vorrei avere la possibilità di scendere il + presto possibile giu` a Roma per poterti conoscere di persona,ma il lavoro si sa,chiama. TVTTTB Carlo

    Reply
    • Sami

      Caro Carlo grazie per il tuo bellissimo messaggio!
      Ho avuto la fortuna di essere circondata dall’amore di tante persone, ovviamente le difficoltà non sono mancate ma affrontarle con qualcuno vicino che ci supporti è tutt’altra cosa. Nel mio piccolo mi piace condividere con voi che mi seguite con affetto storie belle e che trattano di buoni sentimenti…si dice che bisogna lanciare nell’universo messaggi positivi perché così il positivo torna indietro…
      Grazie ancora di cuore per le tue belle parole!

      Reply
  2. Franco

    Sei una persona straordinaria…..Ti vogliamo bene, Frank, Valentina e Flavia

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *