IL MIO MATRIMONIO!

Buongiorno amici,

oggi vi voglio mostrare, in attesa delle altre, una delle foto scelte dal settimanale Chi, a cui avevo dato l’esclusiva, del mio matrimonio con Luca celebrato il 18 settembre 2015, in edicola oggi 23 settembre 2015.

Imatrimonio

 Cominciamo subito con lo spiegare ai pochi, per fortuna, che senza sapere criticano, che non è sempre detto che si dia un’esclusiva solo per denaro!

Molto più spesso, infatti, la si concede per affetto di un giornale piuttosto che di un altro,  la mia “amicizia “con Chi è un’amicizia di lunga data, o per evitare che foto di ogni genere vengano pubblicate ovunque.

 Precisato questo voglio ancora una volta ringraziare tutte le persone che mi hanno inviato auguri di affetto e tutti coloro che credono nelle favole e nell’amore vero che tutto PUO’!

 Raccontarvi le mie emozioni, quelle di mio figlio e di Luca, delle nostre famiglie di nuovo riunite in un’unica grande famiglia è quasi impossibile, spero ci sia riuscito in qualche modo Gabriele Parpiglia ( giornalista di Chi) che ringrazio per la sua partecipazione affettuosa, ma vedere gli occhi lucidi della maggior parte degli amici presenti, i sorrisi sognanti, le lacrime di molti, gli sguardi di intesa delle coppie sicuramente raccontano molto meglio di tante parole  e dimostrano che qualcosa evidentemente è arrivato!

Mi auguro col cuore che ciò che è successo a Luca e a me possa essere considerato un messaggio positivo per coloro che stanno attraversando un momento No nel rapporto, un’iniezione di positività che porti a continuare a credere nell’amore e nella sua forza !

“…sempre con voi…” Samantha de Grenet

 

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit