COME AVERE CIGLIA LUNGHE E FOLTE!

Quante volte abbiamo sentito dire che gli occhi sono lo specchio dell’anima!

Gli occhi profondi, espressivi, intensi , gli occhi che raccontano più di quanto a volte le parole possano fare.

sami ciglia

Lo sguardo di una persona è importante ecco perché dobbiamo prendercene cura!

Molti hanno la fortuna di avere un bel taglio o ciglia lunghe e voluminose che rendono gli occhi ancora più belli, mentre altri invece, che non hanno questa fortuna, possono fare qualcosa per renderli più magnetici, quindi non disperate!

Le ciglia fanno da contorno ai nostri occhi e noi con prodotti naturali le possiamo rendere più sane, forti e lunghe.

E’ un rimedio che io stessa da piccola ho provato ed ancora oggi, ogni tanto, mi faccio questo impacco speciale, davvero miracoloso …e devo dire che non mi posso proprio lamentare!

Tranquillamente a casa vostra potete utilizzare un mix di olio di ricino, vitamina E ed olio di cocco che potete acquistare in erboristeria e senza spendere cifre esagerate per dei cosmetici di marca che hanno, se possibile, anche minori effetti.

L’ olio di cocco biologico è ricco di acidi grassi essenziali e sostanze antiossidanti ( elimina le impurità e ne diminuisce la fragilità), la vitamina E è un antiossidante ( frena il danno cellulare e le reazioni negative da parte dei radicali liberi e aiuta la crescita) e l’olio di ricino ( olio vegetale che dona robustezza e volume ).

Questi tre prodotti possono essere utilizzati da soli o insieme, meglio, ed applicati utilizzando un pennellino da mascara, pulito, o un cottonfioc facendo attenzione agli occhi per evitare fastidi o arrossamenti.

Come dico sempre: provare per credere!

“…sempre con voi…” Samantha de Grenet

 

 

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *