IL NATALE DEI 100 ALBERI D’AUTORE!

Uno degli eventi natalizi più belli ed attesi di Roma è senza ombra di dubbio “Il Natale dei 100 alberi d’Autore” che si terrà da  giovedì 1° dicembre a sabato 10 dicembre presso Hotel Melia ai piedi del Gianicolo.

100 alberi d'autore

Questa manifestazione ormai arrivata alla XXIII edizione ed ideata da Sergio Valente, il più famoso coiffeur delle dive che attraverso il suo stile ha portato alto il nome dell’Italia nel mondo e premiato a Parigi con L’Ordre de la Chevalerie per i 50 anni di attività , nasce con lo scopo di aiutare e sostenere vari progetti di ricerca scientifica e tante associazioni no profit.

Tanti i protagonisti, personaggi del mondo della moda, del design, dell’arte, dello spettacolo, dello sport che in tutti questi anni hanno messo in campo la loro creatività, passione ed estro per realizzare dei particolarissimi alberi di Natale, vere e proprie opere d’arte da collezione!

Tutti gli alberi di questa mostra speciale potranno essere acquistati mediante donazione ed il ricavato della vendita degli alberi di quest’anno andrà alla onlus Andrea Tudisco che da anni opera sul territorio per tutelare il diritto alla salute dei bambini che, non potendo essere assistiti nelle strutture delle proprie città, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani.

“Andrea Tudisco” offre loro gratuitamente ospitalità e assistenza attraverso l’accoglienza e l’amore di una comunità-famiglia.

100 alberi d'autore

Il grande successo di questa bella manifestazione è dovuta si alla sensibilità degli artisti ma soprattutto alla grande generosità di tutti voi. https://www.facebook.com/ilnataledei100alberidautore/

“…sempre con voi…” Samantha de Grenet

 

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *