IL NATALE DEI BAMBINI

Il periodo dell’anno più amato dai bambini è senza ombra di dubbio il Natale…o così dovrebbe essere!

 Purtroppo, ancora oggi, sono troppi i bimbi che non hanno la possibilità di vivere serenamente la loro infanzia a causa di adulti che invece di occuparsi e prendersi cura di loro sono stati gli artefici di un destino crudele.

 Tantissimi sono i piccoli abbandonati, trascurati e maltrattati e tutti noi abbiamo il dovere di fare qualcosa!

albero della vita

L’ associazione NO PROFIT l’Albero della Vita che tutela i diritti di tutti i bambini dal 1997 è sempre molto attiva con campagne di sensibilizzazione a favore dell’infanzia disagiata.

Il progetto ZEROSEI, per esempio, accoglie tutte quelle creature che hanno bisogno di cure, attenzioni ed amore con la speranza che possano, nel più breve tempo possibile, venire accolti da una famiglia che doni loro ciò di cui ogni essere umano ha bisogno o di rientrare nella famiglia di origine superate la situazioni di “ disagio”.

Questo è un progetto che richiede un lavoro fisico ed emotivo inimmaginabile da parte di educatrici che dedicano la loro vita a chi è meno fortunato, nonché di un sostegno economico non indifferente.

albero della vita

Finalmente gli amici di ZEROSEI hanno trovato una casa più grande e soprattutto più adatta per poter ospitare quanti più bambini possibile ed è per questo che io oggi mi rivolgo a voi: vi chiedo un aiuto, anche piccolo…è Natale, possiamo rinunciare a qualcosa di superfluo per noi per sostenere un progetto così importante e fondamentale per qualcun altro.

Un gesto d’amore e di generosità che vi renderà felici!

Basta una piccolissima donazione … vi prego!

Per i progetti in Italia e all’estero

IBAN UBI BANCA – IT31H0311101645000000039398

Intestato a Fondazione L’Albero della Vita Onlus

“…sempre con voi…” Samantha de Grenet

 

 

 

 

Facebook Twitter Google + Pinterest Linkedin Reddit

Commenti su "IL NATALE DEI BAMBINI"

Un commento

  1. Pingback: IL NATALE DEI BAMBINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *